Sono una docente di pianoforte non molto soddisfatta della sua vita, esco poco e vorrei invece uscire di piu e fare nuove conoscenze. Amo la musica se a livelli che consentono di far conversazioni, amo gli animali in maniera esagerata, mi piace passeggiare, andare in bici , faccio cerchio qaereo e oole dance ovviamente a livelli base visto che jo appena iniziato e giovane non sono. Mi piacciono le persone intelligenti con le quali si ouo dialogare un pò su tutto. Adoro cucinare soprattutto se lo faccio per qualcuno ( per me sola non mi piace molto)perchè per me la cucina e donare amore e sperimento molto in cucina incapace di seguire passo passo le ricette.
Interessiert an Action
Interessiert an Tierschutz
Interessiert an Brettspiele
Interessiert an Bücher & Literatur
Meinem jüngeren Ich würde ich sagen, dass...
sii piu sicura di te viaggia esplora e studia fuori dall Italia conosci nuovi mondi e nuove mentalità perche poi quando lavori tutto questo jon sarà semplice( almeno per lo studio) e infatti oggi questa parte ti manca molto