Ciao! Sono Karla, ventun anni e sono di Berlino . Sono nata qua e chi sempre vissuto qua tranne due anni che ho passato in Spagna e Italia. Lì non ho solo imparato le due lingue però ho anche conosciuto il piacere che uno sente a conoscere nuove persone e la loro cultura. Mi duacriverei come una persona aperta e amichevole.
Interesado en Acción
Interesado en Bienestar animal
Interesado en Anime
Interesado en Repostería
Una cosa que aprendí viajando y que traje conmigo a casa es...
una tolleranza verso gli altri e un rilassamento
La última vez que seguí mi corazón en lugar de mi cabeza fue...
quando sono venuta qua a Roma