Ciao! Sono Karla, ventun anni e sono di Berlino . Sono nata qua e chi sempre vissuto qua tranne due anni che ho passato in Spagna e Italia. Lì non ho solo imparato le due lingue però ho anche conosciuto il piacere che uno sente a conoscere nuove persone e la loro cultura. Mi duacriverei come una persona aperta e amichevole.
Interessato a Azione
Interessato a Benessere animale
Interessato a Anime
Interessato a Pasticceria
Una cosa che ho imparato viaggiando e che ho portato a casa con me è...
una tolleranza verso gli altri e un rilassamento
L'ultima volta che ho seguito il cuore invece della testa è stata...
quando sono venuta qua a Roma