Ciao! Sono Karla, ventun anni e sono di Berlino . Sono nata qua e chi sempre vissuto qua tranne due anni che ho passato in Spagna e Italia. Lì non ho solo imparato le due lingue però ho anche conosciuto il piacere che uno sente a conoscere nuove persone e la loro cultura. Mi duacriverei come una persona aperta e amichevole.
Interessado em Ação
Interessado em Bem-estar animal
Interessado em Anime
Interessado em Panificação
Uma coisa que aprendi viajando e trouxe comigo para casa foi...
una tolleranza verso gli altri e un rilassamento
A última vez que segui meu coração em vez da razão foi...
quando sono venuta qua a Roma