Sono una docente di pianoforte non molto soddisfatta della sua vita, esco poco e vorrei invece uscire di piu e fare nuove conoscenze. Amo la musica se a livelli che consentono di far conversazioni, amo gli animali in maniera esagerata, mi piace passeggiare, andare in bici , faccio cerchio qaereo e oole dance ovviamente a livelli base visto che jo appena iniziato e giovane non sono. Mi piacciono le persone intelligenti con le quali si ouo dialogare un pò su tutto. Adoro cucinare soprattutto se lo faccio per qualcuno ( per me sola non mi piace molto)perchè per me la cucina e donare amore e sperimento molto in cucina incapace di seguire passo passo le ricette.
Интересуется: Боевик
Интересуется: Защита животных
Интересуется: Настольные игры
Интересуется: Книги и литература
Своему молодому я я бы сказал(а)...
sii piu sicura di te viaggia esplora e studia fuori dall Italia conosci nuovi mondi e nuove mentalità perche poi quando lavori tutto questo jon sarà semplice( almeno per lo studio) e infatti oggi questa parte ti manca molto