Fotos von Claudia Franco

Nicht verifiziertes Profil

  • Zahlungsart nicht verifiziert
  • Handynummer nicht verifiziert
  • Ausweis nicht verifiziert

Interessiert an Treffen

  • Letzte Anmeldung vor fast 3 Jahre

Registriere dich bei Couchsurfing, um das komplette Profil von Claudia zu sehen.

Übersicht

  • 0 Referenzen
  • Spricht fließend French, Italian, Sign Language - Spanish; lernt zurzeit English, Portuguese
  • 37, Weiblich
  • Mitglied seit 2022
  • circus artist
  • liceo scientifico "Curiel", scuola di circo Flickr (Torin...
  • Aus Padua, Padua, Italy
  • Profil zu 55 % vollständig

Über mich

ciao! Sono Claudia, insieme al mio compagno Cristian siamo una coppia di artisti di circo (eh si, di professione! @Cometa Circus). Yo soy Italiana y Cristian es peruano! Amiamo viaggiare e condividere la nostra arte, siamo un po' nomadi tra l'Italia e altre parti del mondo, dove troviamo collaborazioni artistiche o mille altre ragioni per viaggiare.
In Italia viviamo in un piccolo e simpatico camping car, che ci permette di godere della libertà di vivere in natura o in città o dove ci va! Per il momento non abbiamo una stanza da offrire ma puoi unirti al nostro viaggio se hai una tenda, o possiamo incontrarci per passare una giornata insieme e fare un giro insieme nel nostro camper!

Warum ich bei Couchsurfing bin

Per trovare nuove opportunità di scambio, conoscere nuovi amici in giro per il mondo, intercambiare la nostra arte con il talento di nuovi amici lungo il cammino.

Interessen

  • cooking
  • coffee
  • reading
  • travel
  • circus
  • climbing
  • acroyoga
  • acrobatica
  • thaymassage

Lehren, lernen, teilen

Possiamo insegnare giocoleria, acrobatica e dare consigli su uno stile di vita sano basato su un'alimentazione corretta e sull'esercizio fisico. Possiamo elaborare un piano di allenamento personalizzato. Ovviamente possiamo scambiare storie, aneddoti, passeggiate e tanto altro!

Was ich mit Gastgebern teilen kann

Possiamo cucinare deliziosi piatti vegetariani con ricette provenienti da diversi paesi che abbiamo visitato. e anche cocktail esotici!

Länder, die ich besucht habe

Argentina, Austria, Belgium, Brazil, Canada, Chile, Colombia, Costa Rica, Croatia, Cuba, Germany, Hungary, Mexico, Peru, Portugal, Spain, Swaziland, Sweden, Turks and Caicos Islands

Länder, in denen ich gelebt habe

Belgium, Chile, Italy, Peru, Turks and Caicos Islands

Registriere dich bei Couchsurfing, um das komplette Profil von Claudia zu sehen.