Maybe Accepting Guests
- Last login almost 8 years ago
Join Couchsurfing to see Michele’s full profile.
Overview
About Me
CURRENT MISSION
Cercare il positivo in ogni aspetto della mia vita e in tutto ciò che condivido con gli altri.. vivendo la piccola gioia come una grande felicità
ABOUT ME
Sono Michele, ho 34 anni e mi sono iscritto a questo sito per la mia voglia di conoscere posti e persone diverse e per la propensione a vivere sempre nuove esperienze imparando dalle stesse e cercando sempre lo scambio comunicativo tra persone
PHILOSOPHY
Credo che tutto vada vissuto in maniera "sentita", ascoltando noi stessi.. Non importa se a livello profondo o superficiale, ma come l'istinto suggerisce... Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno sempre, perché da' motivazioni e spinta vitale.
Why I’m on Couchsurfing
HOW I PARTICIPATE IN COUCHSURFING
Causa lavoro, impegni e poco spazio in casa, non sempre mi è facile ospitare... ma a breve avremo un divano-letto in cucuna e tutto sarà più facile. Per il resto, mi piace viaggiare, e quando posso, cerco di ritagiarmi quanti più spazi possibile.
COUCHSURFING EXPERIENCE
Sono stato ospitato un paio di volte e l'esperienza è stata più che positiva. In uno dei 2 casi si è anche creata una bella amicizia.
Interests
convivialità, relazioni personali, viaggi, luoghi sociali di condivisione, eco-sosteniblità, bicicletta, sport in generale, musica, ecc. ecc.
- music
- sports
- bicycle
Music, Movies, and Books
Farò un breve schema, non esaustivo, ma esemplificativo.
Film:
- La leggenda del pianista sull'oceano
- Forrest Gump
- Non ci resta che piangere
- Eternal sunshine of the spotless mind
- Into the wild
Musica:
- Beatles
- Pink Floyd
- Muse
- Radiohead
- Smashing Pumpkins
Libri:
- Il ritratto di Dorian Gray
- Gomorra
- I Vivi
- Il nome della rosa
- Se questo è un uomo
One Amazing Thing I’ve Done
DA "GIOVANE" HO VISTO 6 CONCERTI DEI MUSE IN DUE ANNI!!! ahahahah :)
Teach, Learn, Share
Di lavoro sono un ciclo-riparatore, ovvero riparatore di biciclette, artigiano della bici e delle due ruote. Credo che l'attività pratica manuale, finalizzata ad un qualcosa che ritengo giusto (più bici, meno auto) sia uno dei motivi che mi fa amare quest'attività. Inoltre, ho svolto laboratori di ciclo-riparazione nelle scuole medie e nei centri di aggregazione giovanile. Questo doppio sapere (artigianale-educativo) è ciò che metto a disposizione nell' "Università di CouchSurfing", assieme ad un'altra mia passione: suonare la chitarra.
Su cosa voglio imparare, direi qalsiasi cosa sia fatta da qualcuno che in quell'attività ci metta amore e passione.