Nimmt keine Gäste auf
- Letzte Anmeldung vor etwa ein Monat
Registriere dich bei Couchsurfing, um das komplette Profil von nurayaa zu sehen.
Übersicht
Über mich
Sono attualmente una studentessa, stò frequentando i miei studi Firenze, ma ho sempre vissuto in campagna a Fiesole. Questo mi ha permesso molto, perchè ho avuto modo di imparare cose, che altrimenti non avrei avuto modo di conoscere. Il contatto con la natura ha quindi aiutato a formare il mio carattere e la mia voglia di viaggiare e imparare, o meglio viaggiare per imparare.
Warum ich bei Couchsurfing bin
mi sono iscritta dopo diverso tempo che vagavo nel web per tentare di soddisfare la mia voglia di viaggiare, convinta che cosi avrei potuto appagare la mia curiosità , cercando nuove mete. Dopo varie ricerche mi sono imbatuta in Couchsurfing e lo trovo semplicemente geniale. Questo mi incoraggia a fare i viaggi che ho sempre voluto fare, per questo mi sono subito iscritta.
Interessen
- wildlife
- walking
- chess
- reading
- painting
- music
- rock
- bike rides
- write
- train travel
- traditional culture
- yoga,
- learn languages
- tipical food
- arti marziali
- cammino di santiago
- art of calligraphy
Musik, Filme und Bücher
i miei film preferiti sono diversi, ognuno nel suo genere, ma per ora elencherei questi: Interstellar, Inseption , Il favoloso mondo di Amelie Poulain, Room, Bastardi senza gloria, Shutter Island, Il pianista sull'oceano, Pulp Fiction, Rose Mary's, China Town, The Aviator, Salvate il soldato Ryan, 8 1/2 , Pretty Woman, Io e Annie, Fight Club, La finestra sul cortile, Metropolis, Lei, ecc...
Libri: a sud del sole a ovest del confine , kagka sulla spiaggia ( Murakami )La leggenda del re errante ( Laura Gallego Garcia ) Il nocciolo della questione ( Graham Green ), 100 anni di solitudine ( Gabriel Garcia Marquez ), Il gioco delle perle di vetro ( Hermann Hesse ) Finzioni ( Borges )...
Eine tolle Erfahrung, die ich gemacht habe
Ridere per 30 minuti filati, ripensando a una cosa successa quasi cinque anni prima.
Lehren, lernen, teilen
insegnare e imparare sono due cose che vanno a braccetto, a mio parere chiunque impara è in grado si insegnare qualcosa. Nel mio case mi piacerebbe imparare a parlare con fluidità l'inglese, e insegnare l'italiano.
Was ich mit Gastgebern teilen kann
teach some Italian and Syrian recipes
help at home
Länder, die ich besucht habe
Austria, Croatia, France, Slovenia, Switzerland
Länder, in denen ich gelebt habe
Italy, Syrian Arab Republic