Yevheniia Popova's Photo

Verified Profile

  • Payment verified
  • Phone verified
  • Government ID not verified

Maybe Accepting Guests

  • Last login 10 months ago

Join Couchsurfing to see Yevheniia’s full profile.

Overview

  • 0 references
  • Fluent in English, Polish, Ukrainian
  • 35, Female
  • Member since 2023
  • No occupation listed
  • No education listed
  • From Pokrovsk, Sakha, Russian Federation
  • Profile 100% complete

About Me

Ciao!
Mi chiamo Ženja e viaggio con la mia amica (quasi sorella) — siamo due ragazze ucraine di cuore aperto e con tanta voglia di conoscere il mondo!

Siamo originarie di Pokrovsk, una piccola città nell’est dell’Ucraina. Purtroppo, a causa della guerra, le nostre case sono state distrutte e oggi non possiamo accogliere nessuno da noi… ma sogniamo il giorno in cui la pace tornerà, e potremo finalmente aprire la nostra porta (e il nostro cuore) a tutti gli amici incontrati lungo il cammino.

Io adesso vivo temporaneamente in Polonia, dove ho trovato un po’ di stabilità. Ma il nostro spirito nomade non si ferma! Siamo entusiaste all’idea di visitare l’Italia, incontrare persone meravigliose e creare legami sinceri.

Cerchiamo un posto dove dormire, certo, ma molto più di questo: cerchiamo calore umano, storie, scambi culturali. In cambio promettiamo una serata tranquilla, piena di chiacchiere, risate, magari una tazza di tè e — se ti va — qualcosa di buono dalla cucina ucraina o polacca!

Ah, piccola nota importante: non siamo qui per cercare avventure romantiche o appuntamenti. Solo connessioni autentiche, gentilezza e ospitalità reciproca.

Grazie per aver letto fino in fondo — speriamo di conoscerti presto!

Con affetto,
Ženja (& la mia amica)

Why I’m on Couchsurfing

Perché Couchsurfing?
Perché nessun hotel ti offre il divano, il tè e una chiacchierata indimenticabile con uno sconosciuto che (forse) diventerà amico.
Viaggiare così… ha decisamente più gusto!

Interests

I like to travel, I grow houseplants

  • animals
  • arts
  • traveling
  • plants

Music, Movies, and Books

Night in Lisbon Erich Maria Remarque, One Hundred Years of Solitude Gabriel Garcia Marquez, All Creatures Great and Small James Herriot

One Amazing Thing I’ve Done

Hitchhiking in Europe

Teach, Learn, Share

My friend is a veterinarian and can give advice on your pet’s health

What I Can Share with Hosts

Time together, cheerful stories, nice company

Countries I’ve Visited

Austria, Croatia, Egypt, France, Greece, Hungary, Italy, Madagascar, Poland, Portugal, Spain, Turkey

Countries I’ve Lived In

Poland, Ukraine

Join Couchsurfing to see Yevheniia’s full profile.