想见面
- 上次登录为 2 months之前
加入 Couchsurfing 查看Veronica的完整个人主页。
总览
关于我
Ciao! Sono Veronica, un corpo energico sempre in movimento ed una mente piena di cose bizzarre e riflessioni. Mi considero una persona socievole, aperta a nuove esperienze ed incontri stimolanti! Sono un amante della natura e cerco nel tempo libero di sfruttare appieno l'ambiente che mi circonda con camminate, giri in bici e a volte arrampicata. Ho una moto con la quale mi piace avventurarmi per strade sconosciute e visitare posti lontani.
Finiti i miei studi di pedagogia mi sono buttata in quella che è stata l'esperienza più bella che abbia mai fatto, il servizio civile nazionale all'estero in Argentina! Dove ho potuto conoscere un casino di persone, ho toccato, abbracciato, incontrato, guardato, ascoltato, assaporato, riso, pianto e vissuto un anno incredibile.
Iconsider myself a very active girl and willing to new experiences and knowledge. I have just completed my studies in pedagogy and now I am doing a civil service abroad for a year in Argentina!
我为什么加入 Couchsurfing
Ho provato quest'esperienza in Argentina e ne sono stata entusiasta! Avere qualcuno che apre casa sua e si rende disponibile per incontrarti e farti magari da guida in un posto sconosciuto credo sia fantastico! Spero un giorno di poter ospitare qualcuno ed incontrare cosi diverse persone con tante storie interessanti!
Because i want to try a new experience!
Because I love travel and i would like to try in a different way, meeting a different people that can show me their city, culture, land, their way of life and thinking. In this way it's possible to have a cultural and personal exchange and enjoy the time together.
兴趣
- photography
- music
- sports
- adventure travel
- mountains
- food
- travelling
- nature
- trekking
- bike
- exploring
- indie music
- motorbike
音乐、电影和书籍
La musica mi accompagna un po in tutte le occasioni! mi piace un po' di tutto, ogni momento ha una sua musica, ma spesso ascolto indie italiana, indie folk, commerciali, classica, strumentale.
Di film non posso non nominare mr.nobody che consiglio di vedere almeno due volte!
E libri ce ne sarebbero un infinità, nomino però Jostein Gaarder di cui mi piacciono praticamente tutte le sue opere tra cui Il castello dei pirenei, il venditore di storie e in uno specchio in un enigma. L'ultimo che mi ha appassionata è stato Shantaram di Gregory David Roberts.
I love music, specially indie. I love also reading (italian classics like Italo Calvino, Luigi Pirandello),
I love how he writes Jostein Gaarder (which of course I recommend!)
我做过的一件不可思议的事情
Il mio anno in Argentina è stato pieno di avventure...cerro hornocal, parapendio, giro in bici a Bariloche e nella quebrada di cafajate, viaggi, pazzie...
我可以与沙发主分享些什么
Posso offrire delle belle camminate, compagnia, e buona birra!
I hope I can offer a good company, a beer, food, sport ecc!
我游览过的国家
Argentina, Austria, Chile, Croatia, England, Germany, Greece, Ireland, Italy, Morocco, Netherlands, Peru, Poland, San Marino, Slovenia, Spain, Switzerland, Uruguay
我居住过的国家
Argentina, Italy